Lame decorative verticali non convenzionali in bianco!
D'altra parte, le fasce per pareti sono un'ottima idea per creare un punto di contrasto in uno spazio altrimenti stilisticamente organizzato. Con strisce decorative verticali, puoi organizzare spazi difficilmente accessibili dove non è possibile posizionare alcun accessorio o pezzo di arredamento. In questo modo eliminerai i punti morti nello spazio. Scegli fasce decorative per pareti antracite per il soggiorno, la camera da letto o l'ingresso. Posizionate su una base più chiara, daranno un tocco di elegante decoro e spaziosità. Le fasce verticali daranno un aspetto più alto a una stanza bassa e ridurranno l'eco in una sala spaziosa. Inoltre, hanno un aspetto semplicemente fantastico e attraggono sempre l'attenzione degli ospiti. Grazie a loro, otterrai un vero effetto 3D: non dovrai fare ricorso alle illusioni 3D per aggiungere un tocco di dinamicità ai tuoi spazi.
Con le fasce decorative verticali, scoprirai una nuova dimensione del design.
Le fasce decorative verticali in MDF rinforzato, dipinte in un profondo antracite, sono fissate direttamente al muro. Creano un moderno motivo spaziale sulla parete grazie a un robusto impiallacciato in legno con una texture senza giunture. Le fasce decorative per pareti sono esteticamente piacevoli non solo nella parte anteriore ma anche sui lati del profilo. Combinano un'elevata qualità d'uso e resistenza con facilità di manutenzione. Sono realizzate in resistente MDF e sono estremamente resistenti alle deformazioni. Il rivestimento in impiallacciato antracite mantiene il suo colore profondo ed è facile da pulire.
Strisce fai-da-te in 5 semplici passaggi!
Perché i clienti scelgono i prodotti LAMEO? Le fasce sono facili e veloci da montare, quindi puoi farlo da solo sia sulle pareti che sui soffitti!
Taglia le fasce alla lunghezza desiderata con un attrezzo elettrico*, come una sega circolare o una sega manuale con denti fini. Puoi levigare le estremità delle fasce con carta vetrata.
Applica della colla da montaggio o del nastro biadesivo TESA sulla striscia.
Attacca la striscia al muro, mantenendola verticale.
Imposta la distanza tra una striscia e l'altra con dei distanziali**.
Continua il montaggio delle fasce spostando i distanziali.
*Per tagliare le fasce, utilizza un attrezzo elettrico come una sega circolare o una sega manuale con denti fini. Puoi levigare le estremità delle fasce con carta vetrata.
**Puoi utilizzare delle strisce di fasce precedentemente tagliate come distanziali.
Consigliamo una distanza di 1,6 cm tra le fasce: per ogni metro lineare di parete, sono necessarie 32 fasce.
Queste piccole fasce decorative sono l'opzione più economica per decorare le pareti. Se stai cercando pannelli già pronti per il montaggio, puoi dare un'occhiata alla nostra collezione di pannelli in legno acustico.