Strisce decorative verticali non convenzionali in nero opaco!
D'altra parte, le fasce per pareti sono un'ottima idea per creare un forte contrasto in uno spazio altrimenti stilisticamente arredato. Con fasce decorative verticali, puoi decorare spazi difficili da raggiungere, dove non è possibile posizionare alcun oggetto o pezzo di arredamento. In questo modo, puoi eliminare i punti morti nella stanza. Per il soggiorno, la camera da letto o l'ingresso, scegli fasce decorative verticali antracite. Posizionate su una superficie più chiara, aggiungeranno un tocco di eleganza e spaziosità. Le fasce verticali daranno un'altezza visuale a una stanza bassa e ridurranno l'eco in un ampio atrio. Inoltre, hanno un aspetto semplicemente fantastico e catturano sempre l'attenzione degli ospiti. Grazie a loro, otterrai un autentico effetto 3D, senza dover ricorrere a illusioni 3D per aggiungere maggiore profondità ai tuoi spazi.
Con le fasce decorative verticali, scoprirai una nuova dimensione del design.
Le fasce decorative verticali sono realizzate in MDF rinforzato, tinteggiate in un profondo antracite e fissate direttamente al muro. Creano un moderno motivo spaziale sulla parete grazie alla robusta impiallacciatura in legno senza giunture. Non solo appaiono esteticamente dalla parte anteriore, ma anche sui lati del profilo. Le fasce per pareti combinano alta qualità e durabilità con facilità di manutenzione. Sono realizzate in resistente MDF e sono estremamente resistenti alle deformazioni. L'impiallacciatura antracite mantiene il suo colore profondo ed è facile da pulire.
Strisce auto-assemblanti in 5 passaggi!
Perché i clienti scelgono i prodotti LAMEO? Le fasce sono facili e veloci da montare, quindi puoi farlo da solo sia sulle pareti che sui soffitti!
Taglia le fasce alla lunghezza desiderata con un'attrezzatura*.
Applica la colla di montaggio o il nastro adesivo TESA sulla striscia.
Incolla la striscia al muro, assicurandoti che sia verticale.
Usa distanziali** per mantenere la distanza tra una striscia e l'altra.
Continua a montare le fasce spostando i distanziali.
* Per tagliare le fasce, utilizza un attrezzo elettrico come una sega alternativa o una sega manuale con denti fini. Puoi levigare le estremità delle fasce con carta vetrata.
** Puoi utilizzare pezzi di fasce precedentemente tagliate come distanziali.
Consigliamo una distanza di 1,6 cm tra le fasce - per ogni metro lineare di parete sono necessarie 32 strisce.
Ordina campioni e scopri quale colore ti si addice meglio!
Queste piccole strisce decorative sono l'opzione più economica per decorare le pareti. Se stai cercando pannelli già pronti per il montaggio, puoi consultare la nostra collezione di pannelli in legno acustici.