Decorativo fasce per pareti - Rovere Sonoma
Le fasce per pareti si adatteranno facilmente a qualsiasi tipo di interni, che tu sia un amante del risparmio scandinavo con tocchi di stile o preferisca uno stile glamour lussuoso. Le nostre fasce decorative possono essere utilizzate sia in soggiorno e in camera da letto, che in ambienti più esigenti come la cucina o il bagno. Sembrano fantastiche sulle pareti o sui soffitti, ma le loro capacità di design non finiscono qui. Basandoti sulle fasce in legno, puoi creare una parete divisoria aperta, che ti permette di suddividere rapidamente grandi spazi in zone separate senza privarle della luce naturale.
Strisce fai-da-te in 5 semplici passaggi!
Perché i clienti scelgono i prodotti LAMEO? Le fasce sono facili e veloci da montare, quindi puoi farlo da solo sia sulle pareti che sui soffitti!
Taglia le fasce alla lunghezza desiderata con un* attrezzo elettrico, ad esempio una sega circolare o una sega manuale con denti fini. Le estremità delle fasce possono essere levigate con carta vetrata.
Applica della colla da montaggio o del nastro biadesivo TESA sulla striscia.
Attacca la striscia alla parete, mantenendola verticale.
Imposta la distanza tra una striscia e l'altra con dei distanziali**.
Continua il montaggio delle fasce spostando i distanziali.
*Per tagliare le fasce, utilizza un attrezzo elettrico come una sega circolare o una sega manuale con denti fini. Puoi levigare le estremità delle fasce con carta vetrata.
**Puoi utilizzare delle strisce di fasce precedentemente tagliate come distanziali.
Consigliamo una distanza di 1,6 cm tra le fasce: per ogni metro lineare di parete, sono necessarie 32 fasce.
Queste piccole fasce decorative sono l'opzione più economica per decorare le pareti. Se stai cercando pannelli già pronti per il montaggio, puoi dare un'occhiata alla nostra collezione di pannelli in legno acustico.